Messaggio di errore

• Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /web/htdocs/www.istitutoromanazzi.edu.it/home/dRomanazzi/includes/menu.inc).
  • Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.istitutoromanazzi.edu.it/home/dRomanazzi/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).
  • Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /web/htdocs/www.istitutoromanazzi.edu.it/home/dRomanazzi/includes/common.inc).

Modulistica pubblica

Accesso civico

Esperti/Fornitori

Microsoft Office document icon patto-integrita.doc71 KB

Studenti

La seguente modulistica è stata redatta per regolarizzare l’utilizzazione della rete wifi di istituto, l'uso dei device personali durante le attività didattiche e l'acceso da parte degli alunni al registro elettronico ARGO con credenziali proprie.

Richiesta d'uso per comodato d'uso

PDF icon modulo-comodato-duso.pdf219.18 KB

Si allega il modulo da utilizzare per la richiesta del rimborso dell'anticipo versato per

viaggi di istruzione non effettuati a causa della situazione sanitaria.

Il modulo dovrà essere restituito entro il 9 maggio.