Progetto FUORI CLASSE

FUORI CLASSE è un quiz letterario rivolto alle classi del triennio delle superiori basato sulla lettura di classici contemporanei targati Feltrinelli editore. Un modo originale e appassionante per avvicinarsi ai romanzi che hanno fatto la storia della letteratura recente. Un vero e proprio torneo di lettura che coinvolge 12 città in tutta Italia, da Torino a Palermo con finalissima a Milano. Il 9 dicembre gli studenti dela 3 AL del Liceo Linguistico l Romanazzi guidati dalla prof.ssa F:Palumbo hanno vinto, a ‘colpi di pagine’ la prima manche contro gli studenti del Flacco. Tutti ferratissimi sul romanzo di Karen Blixen “La mia Africa”.BRAVI RAGAZZI!! AD MAIORA!!!