Iscrizioni a.s. 2020-2021

Contenuto in:

Iscrizioni anno scolastico 2020-2021

Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato al 31 Gennaio 2020

Ci sarà tempo dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 Gennaio 2020 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studio

A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Le famiglie registrano e inviano la domanda d'iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema "Iscrizioni on line", raggiungibile dal sito del MIUR dal seguente link:

ll personale di segreteria dell'istituto è a disposizione delle famiglie per le iscrizioni tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30 e i pomeriggi su appuntamento

E' possibile effettuare l'iscrizione anche durante le giornate dedicate all'OPENDAY

CODICI MECCANOGRAFICI DELL'ISTITUTO:

• Istituto tecnico economico (A.F.M. e Turismo): BATD06202E
  • Liceo Linguistico: BAPS06201N

IL qrcode per accedere alla webapp e navigare i dati da dispositivo mobile è il seguente: