Comodato d'uso tablet

I.I.S.S: D. Romanazzi - Bari

OGGETTO: Didattica a distanza – Richiesta di tablet in comodato d’uso.

Cari genitori, vi comunico che, al fine di garantire la piena inclusione di tutti gli alunni nell’esperienza didattica a distanza, la scuola mette a disposizione,
in comodato d’uso gratuito, dei tablet. I genitori interessati li potranno richiedere compilando l’apposito modulo allegato. continua.....

Ad integrazione della comunicazione si precisa che le richieste devono essere inviate entro le ore 18.00 di mercoledì 8 aprile 2020.