• Open day 2019-2020

VIDEO PROMOZIONALE - Il bello del Romanazzi!!!!

Data pubblicazione: 09/12/2019

Progetto DEBATE

Data pubblicazione: 17/02/2020

Il 15 Febbario i ragazzi della 3BL,4FRIM e 4BSIA hanno superato le preselezioni di DEBATE, accedendo così alle selezioni reggionali delle Olimpiadi Nazionali.

Si Sono distinti in tre gare diverse- due impromptu e una preparata.

Bravi Ragazzi.. in bocca al lupo per la prosima gara!!!!

GLOBAL CITIZENSHIP - Pearson Academy

Data pubblicazione: 17/02/2020

Venerdi 28 Febbraio ore 16.00 presso IISS Romanazzi -  Convegno sul tema"Global Citizenship" per riflettere sulle tematiche di didattica di lingua inglese  e sviluppo sostenibile per essere aggiornati e non impreparati ad accettare le nuove sfide ma anche  le grandi opportunità che ll'educazione sostenibile offre al mondo della scuola.

I docenti di lingua straniera inglese sono invitati.

Convegno riconosciuto dal MIUR per le ore di formazione obbligatoria.

Wired Digital Day - Teatro Petruzzelli Bari

Data pubblicazione: 12/02/2020
Studenti della 5B SIA al "WIRED DIGITAL DAY" presso il Teatro Petruzzelli per discutere di temi come  digitalizzazione, space economy, sostenibilità e politiche dell'innovazione , intelligenza artificiale, cybersicurezza, blockchain, healthcare, design e creatività.Grande intervento dell'austronauta Paolo Nespoli.

Progetto "Fuori Classe" 2^ manche

Data pubblicazione: 10/02/2020

Seconda manche del progetto "Fuori Classe" alla Feltrinelli - Bari , dove la 3 A del liceo Linguistico accompagnati dalla prof.ssa F.Palumbo ha lottato fino all'ultimo  cedendo solo di un punto alla squadra avversaria! Bravi ragazzi, tornate a casa soddisfatti e orgogliosi di esservi preparati bene e di esservi battuti con merito!L'iniziativa "Fuori Classe" è un'esperienza temprante e arricchente, che sollecita i ragazzi a leggere  tanto e con crescente passione.

Cambridge English Qualifications - Preparation Centre

Data pubblicazione: 17/01/2020

Il nostro Istituto Preparation Centre ufficiale  per esami Cambrige B1 - B2 - C1

Progetto FUORI CLASSE