Progetto Studenti Atleta di Alto Livello

Decreto ministeriale 279 del 10 aprile 2018

Un programma sperimentale per una formazione di tipo innovativo destinato a studenti-atleti di alto livello, opportunità questa offerta alle scuole dal MIUR e che ll’IISS Romanazzi promuove per dare sostegno e favorire concretamente il diritto allo studio e il successo formativo anche di questi studenti. Il programma crea le condizioni per superare le criticità che nascono durante il percorso scolastico degli studenti-atleti, soprattutto le difficoltà che questi incontrano nella regolare frequenza delle lezioni.

Tutte le informazioni :https://www.miur.gov.it/progetto-studenti-atleti-di-alto-livell