Assemblea sindacale del 5 novembre 2019

A tutti gli Alunni e i rispettivi Genitori

A questa Presidenza è pervenuta come da affissione all’albo, una convocazione di Assemblea Sindacale per tutto il personale Docente e Ata da parte di diverse sigle sindacali per martedì 5 Novembre 2019 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Pertanto l’istituto rende noto che nella giornata di martedì 5 Novembre 2019 l’attività scolastica potrebbe essere garantita solo parzialmente.

Il giorno 5 novembre 2019 sarà pubblicato su questo sito il prospetto delle eventuali uscite anticipate.

Il Dirigente Scoalstico.
Giacomo A. Mondelli